Sezione di Udine


Anche quest’anno la Sezione di Udine organizzerà il consueto campo scuola il cui scopo, come indicato dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile, è quello di diffondere la cultura della solidarietà e prevenzione, e la conoscenza del mondo della Protezione Civile tra i giovani.

A partire dal giorno 13 maggio potrete mandare le domande di iscrizione come indicato nella documentazione che vi è stata consegnata. Le iscrizioni termineranno il dieci giugno, salvo esaurimento posti a disposizione o comunicazioni.

Quest’anno la partecipazione, come da linee direttive ricevute, è limitata ai soli ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 16 anni.

In questi giorni il nucleo di Protezione Civile sezionale, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli organizzativi.

Di seguito trovate il volantino, che potete anche richiedere direttamente alle segreterie in sezione, in cui sono riportate le prime istruzioni per l’iscrizione dei ragazzi.
Come ogni anno si raccomanda di non inviare richieste di iscrizione prima dei termini stabiliti.

Ovviamente tutti i volontari di Protezione Civile o anche i Soci/Aggregati/Amici degli alpini che desiderino partecipare al Campo Scuola in veste di collaboratori, sono pregati sin d’ora a dare la propria disponibilità contattando in sezione il Coordinatore della Protezione Civile sezionale Col. Ziani Luigi.

Grazie!

Saluti.

 

Login
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: