Sezione di Udine

Caricamento Eventi

L’Assemblea dei Delegati della Sezione ANA di Udine si terrà nella Caserma Pio Spaccamela, via Fruch 8 (ingresso porta carraia) a Udine, domenica 4 marzo 2018.
Dalle ore 7.45 si potrà accedere in caserma dalla porta carraia (solo a piedi) dove il personale di guardia controllerà l’entrata. Troverete anche il nostro personale del servizio d’ordine che vi dirigerà verso l’ammassamento. Si chiede, pertanto, la massima collaborazione affinché tutto venga effettuato nei migliori dei modi.

Per coloro che desiderano assistere all’Assemblea quali accompagnatori e non sono inseriti negli elenchi dei Delegati, il Capogruppo deve inviare all’indirizzo e-mail presidente.udine@ana.it : nome, cognome e data di nascita per autorizzare il loro ingresso in caserma. Chi non risulterà negli elenchi, purtroppo, non potrà entrare. Questi nomi devono pervenire tassativamente entro la fine di questa settimana (17 febbraio 2018).

Alle ore 8.30, in sfilata e accompagnati dalla nostra fanfara sezionale, ci porteremo nella piazza d’armi dove inquadrati effettueremo l’alzabandiera a cui seguirà la deposizione di un serto floreale. Al termine, sempre in sfilata con in testa la nostra fanfara, andremo nella sala mensa dove alle ore 9.00 inizierà l’Assemblea.

Le operazioni di voto inizieranno alle ore 9.30 e termineranno alle ore 11.00.

 

Relazione morale 2017 (appena disponibile)

Immagini dell’Assemblea (appena disponibili)

Date:
4 marzo
Categoria Evento:

Organizzatore

Sezione di Udine
Phone:
0432-502456
Email:
Luogo:
Auditorium Zanon
Piazzale Cavedalis 7, Udine,
+ Google Maps
Login
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: