Sezione di Udine


A seguito nuovo Dpcm del 25 ottobre per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, per evitare inutili spostamenti e creare situazioni di assembramento, si è ritenuto opportuno cambiare anche gli orari di apertura della sede della Sezione.

La Sede, pertanto, sarà aperta solo nella giornata di giovedì dalle ore 16.00 alle ore 19.00, previa prenotazione di accesso a mezzo mail (udine@ana.it), whatsapp o sms (Mario Cignola 3392610637).

Ricordiamo le nuove regole:

  1. Lo svolgimento delle manifestazioni pubbliche è consentito soltanto in forma statica, a condizione che, nel corso di esse, siano osservate le distanze sociali prescritte (almeno un metro) e le altre misure di contenimento, nel rispetto delle prescrizioni imposte dal questore ai sensi dell’art. 18 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza di cui al regio decreto 18 giugno 1931, n. 773.
  2. Sono vietate le feste nei luoghi al chiuso e all’aperto, ivi comprese quelle conseguenti alle cerimonie civili e religiose.
  3. Sono sospesi i convegni, i congressi e gli altri eventi, ad eccezione di quelli che si svolgono con modalità a distanza; tutte le cerimonie pubbliche si svolgono nel rispetto dei protocolli e linee guida vigenti e in assenza di pubblico.

Per quanto riguarda le sedi dei Gruppi sarebbe opportuno tenerle chiuse per evitare assembramenti, la mancata distanza interpersonale, ecc. e le problematiche che potrebbero sorgere nel caso di eventuali controlli.

Login
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: