Sezione di Udine

logo unità di protezione civile sezione ana di udine 600x600

Gli uffici del coordinamento della Protezione Civile sezionale li trovate allo stesso indirizzo della sede della Sezione ANA di Udine, al primo piano della palazzina di viale Trieste n°137. I responsabili del coordinamento sono presenti presso gli uffici negli stessi orari e negli stessi giorni di apertura della segreteria della Sezione di Udine. Potete accedere dall’ingresso principale della segreteria della Sezione o dalla porta posteriore nel cortile interno.

I nostri recapiti:

  • Indirizzo: Unità di Protezione Civile — Sezione di Udine – Viale Trieste 137, 33100 UDINE
  • Telefono: 0432508866
  • Fax: 0432506279
  • @mail: pc.udine@ana.it (mail ufficiale dell’Unità di Protezione Civile ANA della Sezione di Udine)
  • @mail: p.c.anaudine@gmail.com (usata per l’invio del periodico “Simpri indenant” e comunicazioni ai volontari)

Nell’area documenti sono a disponibili alcuni documenti scaricabili, quali il regolamento della Protezione Civile sezionale i moduli per l’iscrizione a volontario dell’Unità Protezione Civile della Sezione di Udine, oltre a varia modulistica ed informazioni, utili a coloro che dovessero presentare richieste di rimborso spese a seguito di partecipazioni ad addestramenti e interventi in caso di eventi calamitosi.

IMPORTANTE: Tutti i soci sono caldamente invitati a partecipare alla costruzione di questo sito segnalando eventuali inesattezze ed inviando materiale (foto, articoli o integrazioni a quanto già scritto).

Login