Manifestazione in programma a S.Maria di Sclaunicco, frazione di Lestizza, per ricordare i 100 anni dall’inaugurazione del Monumento ai caduti, avvenuta il 23 novembre 1919. Questo monumento è il 3° in Italia costruito dopo la fine del Primo conflitto Mondiale.

