Il Gruppo alpini di Segnacco celebra una Messa per i Caduti di tutte le guerre.
Programma:
- Ore 16.30 ritrovo presso area festeggiamenti a Sant’Eufemia per la preparazione del corteo accompagnato dalla banda di Orzano
- Ore 16.45 alzabandiera nel piazzale della chiesa di Sant’Eufemia a cui seguirà la deposizione della corona di alloro al monumento ai Caduti
- Ore 17.00 celebrazione Messa nel parco della Rimembranza (in caso di maltempo la cerimonia si terrà all’interno della chiesetta di Sant’Eufemia)
Al termine della cerimonia sul prato della sagra verrà offerta la pastasciutta alpina.
