Sezione di Udine

Caricamento Eventi

Organizzata dai Gruppi alpini della valle dell’Alto But, da diversi anni ormai si tiene a Paluzza la “Marcia nella neve”, nata dall’idea del socio Gaetano Agnini, grande studioso degli alpini.
Si camminerà partendo dalla caserma “Maria Plozner Mentil” di Paluzza percorrendo la vecchia strada che conduceva a nord e dopo due ore e mezza circa, con quattro intervalli “meditativi”, si giungerà all’Ossario di Timau ove verrà officiata la S. Messa a suffragio.

Marcia nella neve 2019 (locandina)

Dettagli

Data:
19/01/2019
Categoria Evento:

Luogo

Paluzza
Paluzza, + Google Maps

Organizzatore

Gruppo Alto Bût
Login