Il Comitato organizzatore di “Ricordando il Battaglione Alpini L’Aquila” per la 4ª edizione del raduno vuole ricordare il decennale del terremoto del 2009. Ha ritenuto di realizzarlo chiamando a raccolta i volontari della Protezione Civile dell’ANA che sono accorsi, fin dai primi momenti, per poi proseguire per un lungo periodo ad occuparsi delle popolazioni colpite nell’area del cratere sismico aquilano.
Programma (in fase di stesura)
