La Sezione di Venezia ed il Gruppo di Mestre organizzano l’annuale offerta dell’olio votivo alla Madonna del Don che si svolgerà a Mestre domenica 9 ottobre.
Quest’anno, ad offrire l’olio alle lampade votive perennemente accese sull’altare della “Sacra Icona”, sarà il Consiglio Direttivo Nazionale che sarà presente con il Labaro nazionale.
