Il Gruppo alpini Alto Bût (Sezione Carnica) organizza la “Marcia nella neve” da Paluzza a Timau in ricordo della tragedia di Nikolajewka.
Il Gruppo alpini Alto Bût (Sezione Carnica) organizza la “Marcia nella neve” da Paluzza a Timau in ricordo della tragedia di Nikolajewka.