Il Gruppo alpini di Reana del Rojale festeggia il 75° anniversario di fondazione e il 45° anniversario del gemellaggio con il Gruppo alpini di Salce (Belluno).
Programma:
- Ore 8.45 ritrovo presso il santuario Madonna del Carmine;
- Ore 9.00 Messa;
- Ore 10.00 ammassamento sul sagrato e via Badini;
- Ore 10.10 sfilata verso via del Santuario e arrivo in corte Divisione Julia;
– A seguire: Alzabandiera, deposizione corone e serti floreali a ricordo degli alpini andati avanti;
– Consegna donazione medaglia d’Argento al Valor Militare dell’alpino “Celio Nanino” da parte dei nipoti al Gruppo alpini;
– Rinnovo gemellaggio;
– Allocuzioni;
