Il Gruppo alpini di Segnacco commemora i suoi Caduti nel parco della Rimembranza sul colle di Santa Eufemia.
Programma:
- Ore 16.30 – Ritrovo presso area festeggiamenti a Sant’Eufemia.
- Ore 16.45 – Alzabandiera nel piazzale della chiesa di Sant’Eufemia, seguirà la deposizione della corona di alloro al monumento ai Caduti.
- Ore 17.00 – Messa nel parco della Rimembranza, in caso di maltempo la cerimonia si terrà all’interno della chiesetta di Sant’Eufemia.
