Sezione di Udine


“L’Alpino settimanale televisivo”, una finestra aperta sul mondo delle penne nere, per rimanere costantemente aggiornati sulle attività e gli appuntamenti dell’Associazione.
La “tv con la penna” è sorta, su iniziativa della Presidenza Ana e del Cdn, grazie a Tele Boario, l’emittente della Valcamonica con la quale l’Ana collabora già da qualche anno.

L’appuntamento con il telegiornale alpino ha cadenza settimanale e può essere seguito su molte televisioni locali che coprono, in tutto o in parte, ben 13 Regioni. Giorni e orari di trasmissione sono scelti dalle emittenti secondo i propri palinsesti, con una o due repliche a settimana, la maggior parte delle volte in prima serata.
Dal giovedì successivo alla messa in onda le immagini potranno essere riviste in qualsiasi momento sul canale YouTube Ana (www.youtube.com/user/ANAalpini), accessibile anche dal portale ana.it.

Grazie alla televisione, la voce alpina e dell’Associazione giungerà ancora più diretta e capillare in molte famiglie, andando ad aumentare il numero delle migliaia di affezionati che già ci seguono sulla carta stampata e sul web.

Reti televisive che hanno aderito all’iniziativa

Login