La Brigata Alpina Julia nel 25° anniversario di costituzione della Multinational Land Force e la Sezione alpini di Gorizia nel centenario dalla costituzione organizzano il concerto “Aspettando il Natale con gli Alpini” che si terrà venerdì 15 dicembre alle ore 20.00 nel teatro comunale “G. Verdi” di Gorizia. Parteciperanno alla serata la Fanfara della Brigata Alpina Julia, la Fanfara della Brigata di Cavalleria Pozzuolo del Friuli, la Banda Città di Cormons e il Coro “Giulio Bedeschi” di Gaiarine (TV) della Sezione Ana di Conegliano.

