Il 10 febbraio si celebra il “Giorno del ricordo” delle foibe e dell’esodo giuliano e dalmata.
Alla cerimonia alla Foiba di Basovizza sarà presente anche il Labaro nazionale dell’ANA.
Programma:
- ore 9.30 – Raduno partecipanti
- ore 10.00 – Schieramento sul piazzale
- a seguire – Alzabandiera, deposizione corone, S.Messa, discorsi ufficiali
Per informazioni darioburresi@alice.it
Dopo la cerimonia c’è la possibilità di un momento conviviale all’Hostaria ai Pini. Le prenotazioni devono essere fatte direttamente all’Hostaria ai Pini (tel. 040-225324; email lorenzoaipini@libero.it).

