Sono ultimati i lavori di ristrutturazione del primo piano e del cortile della Sede sezionale di Udine.
Sabato 10 ottobre, alle ore 16.00, si terrà il “taglio del nastro” a cui seguirà una breve cerimonia alle ore 16.30.
Sono ultimati i lavori di ristrutturazione del primo piano e del cortile della Sede sezionale di Udine.
Sabato 10 ottobre, alle ore 16.00, si terrà il “taglio del nastro” a cui seguirà una breve cerimonia alle ore 16.30.