Causa pandemia la riunione è stata rinviata a data da destinarsi.
Domenica 25 ottobre, si terrà l’annuale riunione dei capigruppo della Sezione.
Programma:
- Ore 08.15/08.30 – Ritrovo nella piazza di Tarcento, area parcheggio
- Ore 08.45 – sfilamento per via Roma fino al pennone/bandiera;
- a seguire
– Alzabandiera
– Ripresa dello sfilamento fino al monumento ai Caduti – deposizione corona
– sfilamento per via Roma, passaggio davanti al Duomo e proseguimento fino al Teatro Margherita
I partecipanti faranno ingresso al Teatro in fila indiana passando per il check point sanitario per i relativi controlli.
Saremo accompagnati dalla fanfara degli “Splumats”.
Si chiede di osservare strettamente le indicazioni di chi impartirà gli ordini e mantenere il distanziamento sociale onde evitare sgradite sorprese. Mi raccomando di essere muniti di mascherina indossata a copertura del naso e bocca.
Quest’anno la riunione verrà fatta nel teatro Margherita di Tarcento e per motivi organizzativi legati alle disposizioni anti Covid 19, potrà partecipare alla riunione SOLO il Capogruppo o suo Delegato, con Gagliardetto.
