I Caschi Blu che presero parte alla Missione ONUMOZ Mozambico 1993/94 festeggiano il 30° anniversario del termine della Missione e si ritrovano a Cannero (VB) il 15 e 16 aprile.
Per celebrare i 30 anni dall’inizio della Missione, chiamata anche Operazione Albatros, sono previste nelle prossime settimane due occasioni importanti:
-un Raduno dei militari e ex militari che presero parte alla Missione, che si terrà in Piemonte a metà aprile.
-una presenza all’Adunata nazionale Alpini che si terrà in Friuli a metà maggio.

